Albo collaboratori
Albo collaboratori - Home Page

Gli Istituti Ortopedici Rizzoli hanno istituito l'Albo dei collaboratori. Esso è previsto dall'art.3 del Regolamento per la disciplina delle procedure comparative preliminari alla stipula di contratti di lavoro autonomo, di collaborazione coordinata e continuativa ovvero occasionale presso gli Istituti Ortopedici Rizzoli (deliberazione n. 70 del 30 ottobre 2006).

L'albo dei collaboratori è l'elenco ufficiale dei soggetti cui l'amministrazione dell'istituto - in presenza dei presupposti di legge e sulla base delle proprie esigenze - potrà affidare incarichi di lavoro autonomo, di collaborazione coordinata e continuativa, di prestazione occasionale.



In questa sezione del Portale vengono registrate e gestite online le domande di iscrizione all'Albo dei collaboratori dell'Istituto: se sei un utente registrato, autenticati inserendo i dati di accesso qui a lato.


Per accedere all'area è necessario richiedere l'iscrizione all'albo collaboratori effettuando una procedura di registrazione, nella quale autocertificherete le competenze ed i titoli posseduti.

La registrazione è gratuita. L'Istituto Ortopedico Rizzoli si riserva il diritto di verificare la correttezza dei dati forniti per la registrazione.



Richiedi iscrizione all'albo collaboratori